Jolly Roger Team

Pagellone Madesimo 2013, A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E!!!

« Older   Newer »
  Share  
Il Folle™
view post Posted on 9/1/2013, 11:59     +2   +1   -1




Madesimo è appena finito, siamo tornati alla nostra vita di tutti i giorni...ma chi è stato davvero il protagonista di Madesimo2013? Chi la rivelazione? Chi la delusione?
Il Pagellone è un'iniziativa che riproporrò ad ogni vacanza/evento, nei quali cercherò di descrivere come vi ho visti, come mi siete sembrati, sia nelle parti positive che in quelle negative, non risparmiando complimenti ma nemmeno cattiveria pura XD

E allora, possiamo anche iniziare con questa nuova esaltante (sarà esaltante? xD) rubrica!


ROCCO VOTO 7

CITAZIONE
Dopo la safe zone di civitanova marche, e i balletti con zoppini di Barcellona, cosa poteva mai riservarci la giovane promessa dalla sbornia più facile e allegra di tutti?
Diciamo che questo tasso ha creato diversi problemi alla compagnia, e in ordine:

- fa fare un viaggio a vuoto a Gallo perchè si sveglia tardi
-non compra alcool sulla spesa, obbligando i temerari ad un viaggio col batticuore
-fa di tutto per essere investito dal gatto delle nevi, si salva topdeckando Folle from the sky
-"so sciare, vez" e poi deve rotolarsi giù dalle piste, dopo aver raccontato di un incontro assai sospetto con ragazze (?) che lo aiutano (??) a scendere (???)
-riesce a far passare una notte a Gallo nell'atrio della sua casetta
-non fa NULLA di utile alla comunità, se non un battutone sul riso quando non vuole scrostare i piatti, provocando l'ira del Gallo

Eppure, il team è in piedi per lui, il forum è una sua forte volontà, così come l'unione di questo splendido gruppo. Anche se vorrebbe Goyo sbannato (?) e yata-garatsu non cambierebbe il meta (???) rimane comunque la vera mascotte del team. Forse ha capito per la prima volta lo splendido significato della parola amicizia :)

BIMBO PRODIGIO

NICK VOTO 6,5

CITAZIONE
Eccolo, Lennon è pronto più che mai ad una vacanza più bella di Barcellona, con le persone giuste e tutte le strutture necessarie! Ma attenzione, orfano della sua dolce metà, della sua parte "Zen", solo Folle sembra remargli a favore. La prima sera, salvano insieme a Gallo la serata alcoolica, ma il pubblico non sembra gradire! Lo slittino migliora la sua posizione, ma quando lo prende per 2 posti, c'è sempre un posto mancante, anche se Folle prova a tenergli compagnia. Le giornate sciistiche sono un vuoto del narratore purtroppo, che non può per ovvi motivi raccontarvele. I momenti yugiohiani, invece, rivelano un giocatore ormai pronto per una top, legge bene le situazioni di gioco e sembra pronto a qualsiasi mazzo meta, molto carico quando arriva il prestigiatore, vuole imparare e si vede! In generale, un po' in ombra rispetto a Barcellona, l'ultima serata lo rimette sul binario giusto, mi rimarranno impresse le colazioni con TANTO LATTE e TANTO PANETTONE xD
Una persona con cui mi sono trovato molto bene, sempre di più. Forse, però, il vero nick arriverà a Carnevale

IN CARICA

PACCHIA VOTO 8

CITAZIONE
Ma chi è questo ragazzo? A barcellona non sembra gradire l'alcool (male, male!!), sembra timido e chiuso, rivela potenziale a figurine ma non mi dà mai l'impressione di poter essere davvero completo. E invece, ci voleva Madesimo per riscoprirlo! Tralasciando la parte sciistica (le mie fonti mi dicono che sia stato bravo pure lì), beve 2 volte su 2, non eccessivamente ma quel tanto che basta per stare in compagnia, è il portatore di mille citazioni (la booomba finale) e ormai non sembra nemmeno più preoccupato dal fatto che i suoi amici possano capire che si trova bene in questa compagnia. Prova a dare la sua mano a casa, di certo non è il Re dell'utilità (XD) ma si dà molto da fare, almeno si propone! Si prende la sfuriata dell'amico Gallo l'ultima sera, ma poi comprende di averlo messo in difficoltà, ed entrambi tornano felicemente insieme. Cercando di scoprire nuovi lati del timidone, una vacanza che rivela un grande componente del team!

RIVELAZIONE

PAOLINI VOTO 7

CITAZIONE
Non riesco ad essere obiettivo quando parlo di lui, proverò ad esserlo però, diciamo che cercherò di essere per un attimo un gelido norvegese xD Il day1 sembra eccitatissimo dalla vacanza, mettendosi nei suoi panni l'accoppiata amici+sci è davvero esaltante! La prima sera ha disturbi di vario genere e non beve, lascia Folle in balia di gente che ha bevuto come lui, alla fine però si scusa e gli tiene compagnia, così come fa a Gallo, in presa alla nostalgia nostalgia canaglia di Albano e Romina (ahahah). Il day 2 mattina accompagna Folle alle piste, e con il senno di poi si comporta davvero da amico, si arrende alla sua nabbaggine aspettando il sommo help di un maestro di sci. Il pomeriggio, dopo aver sciato, si fa spesso i cazzi suoi, ma i discorsi che fa col Folle fanno capire molte cose. Molto integrato nel gruppo sciistico, si invaghisce di Roby Perego creando imbarazzanti momenti comici, che mettono in difficoltà lo stesso RobyRandom, è preso come tutti dal prestigiatore e gli insegna a giocare a carte, peccato che tutti stiano aiutando Gallo in quel momento!! L'ultima sera prima beve e poi balla pure! Si riscatta ma sul più bello crolla, e allora ci pensano i suoi amici a riportarlo a destinazione. Celebre la citazione del pomeriggio : "folle, prendiamo il treno delle 6 di mattina" che manda su tutte le furie il suo amico, che già aveva capito che avrebbe visto la partita della juve da Gallo. Ottimo anche nel modo di adattare ogni situazione a suo vantaggio, nonchè nello sfruttare il linguaggio giusto al momento giusto. Rivela meglio la sua personalità. Il resto credo di averglielo detto nell'odissea del ritorno, resa più dolce dalla sua compagnia, che mi è un po' mancata in questo viaggio (tranne al letto...vero Gallo? ahahahahaha)

DUTTILE


GALLO VOTO 10

CITAZIONE
In concomitanza con l'assegnazione del Pallone D'oro, il parallelo con Messi (solo questa volta XD) è davvero giusto. E' perfetto in qualsiasi situazione, in primis perchè 10 persone gli invadono la casa e lui si comporta sempre in maniera gentile con tutti. In secondo luogo, per tutto il resto, che è davvero tanto lungo da descrivere!
E' lui il protagonista della vacanza, a livello sciistico è superiore e guida il gruppo (sempre secondo le mie fonti...uff..xD) non si tira mai indietro nei momenti in cui tutti bevono birra e vino, che a lui non vanno giù, ma cazzo! vanno giù lo stesso, perchè lo spirito è quello della compagnia, non dell'individualità! La prima sera si fa prendere giustamente dai ricordi, ma si riprende alla grande con tutte le capacità che dimostra, con le figurine è sempre saggio e ha allevato un ottimo Pacchiana. Con Rocco si comporta davvero da amico, si prende, come dice lui, "il pacchetto completo", un po' come si fa con la celebrità (:D)
Tra tutte le cose belle che fa, il gesto di venire alle 11 alla stazione di Milano è una delle cose più random e straordinariamente belle che mi abbiano mai fatto! Sicuramente anche lui ha lati negativi, che scopriremo presto insieme Gallè, però è umanamente fortissimo, e non mi sfugge nemmeno quanto fosse giù di morale dopo aver rimproverato l'amico pacchiana (ti ricordi, eri in bagno...:D) I discorsi da ubriachi, in giro l'ultima sera, e quelli sulle carte...beh, sono davvero un grande ricordo, è raro poter parlare così bene con una persona!

D'ORO

E io?
Beh, vengo da un periodo difficile della mia vita! E' complicato spiegare cosa diventa la tua vita dopo aver abbandonato un liceo in cui, appena uscivi nel corridoio, avevi qualcuno che ti stimava e ti voleva bene! Mi sono trovato molto bene, sono stato benissimo nei momenti passati insieme, e malissimo in quelli in cui non c'eravate. Ma ogni volta che preparo da mangiare (anche se non sono bravo ahaha) so di farlo, e mi era capitato pochissime volte, per persone a cui tengo davvero, col sorriso stampato in viso!


A voi ragazzi, commentate pure!!

Edited by Il Folle™ - 10/1/2013, 19:45
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Simply The Best

Group:
Team
Posts:
9,597
Reputazione:
+14
Location:
Monza (MB)

Status:


Folleeeee,lo vuoi capire che ho il pianto facile???
 
Top
Il Folle™
view post Posted on 9/1/2013, 12:24     +1   -1




t'è piaciutooo? *_*
 
Top
~Giø
view post Posted on 9/1/2013, 12:24     +2   +1   -1




Dov'è il tasto mi piace? XD

Comunque, mi ritengo soddisfatto del mio 7 e condivido appieno il 10 di Gallo, soprattutto perchè alle 9 e mezza di sera, quando lo chiamo dal Burger King mi fa "vengo zio!".
 
Top
Il Folle™
view post Posted on 9/1/2013, 12:34     +1   -1




gallo davvero di un altro pianeta, spero che nella prossima vacanza mi deluda e mi faccia conoscere lati di lui che non conosco, perchè altrimenti è davvero davvero forte!!
io quando gli hai chiamato non ci credevo, davvero, eppure per lui è una cosa normale, l'amicizia!
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 13:42     +1   +1   -1
Avatar

Simply The Best

Group:
Team
Posts:
9,597
Reputazione:
+14
Location:
Monza (MB)

Status:


CITAZIONE (Il Folle™ @ 9/1/2013, 12:34) 
gallo davvero di un altro pianeta, spero che nella prossima vacanza mi deluda e mi faccia conoscere lati di lui che non conosco, perchè altrimenti è davvero davvero forte!!
io quando gli hai chiamato non ci credevo, davvero, eppure per lui è una cosa normale, l'amicizia!

La bomba finale.
 
Top
-Zen
view post Posted on 9/1/2013, 13:43     +1   -1




Mancano e ti sarei veramente grato se tu le facessi, le pagelle di Barcellona con la compagnia iniziale (zop ecc, piu l'amazing player signor mozzo mozzonis) XD

Ad ogni modo da rotolarsi dal ridere ahah
 
Top
Il Folle™
view post Posted on 9/1/2013, 13:47     +1   -1




sai cos'è, mi è difficile ricordare a freddo quella esperienza! però ogni volta che mi viene in mente qualcosa lo scrivo ahaah
 
Top
-Zen
view post Posted on 9/1/2013, 13:48     +1   -1




Va bene capo XD
 
Top
- Nic
view post Posted on 9/1/2013, 14:02     +1   -1




Ciao ragazzi, vi scrivo dopo aver parlato con folle, riguardo il suo pagellone, per dirvi che effettivamente è possibile che io non abbia dato il mio meglio in questa vacanza.
è assolutamente vero che ho sentito la mancanza del mio migliore amico, ancora di piu dopo le nostre ultime discussioni, per quanto riguarda gli altri, io vorrei solo accertarmi di una cosa, ovvero che voi non abbiate una brutta impressione di me..
Scusatemi se a volte sono freddo, o parlo poco, è una caratteristica del mio carattere,
A madesimo, avevo la consapevolezza di conoscere benissimo folle e rocco, di conseguenza sono stato di piu, e più a mio agio con loro.
Tuttavia voglio dirvi che questa vacanza è stata spettacolare in ogni caso, e voglio assicurarvi che nonostante il mio carattere particolare, mi siete rimasti nel cuore, tutti quanti, spero vivamente di potervi dare in futuro quello che non sono riuscito a darvi in questi giorni, e vi chiedo scusa se sono cosi, per il resto, un big up a gallo e alla sua pazienza, al suo accento milanese e alla sua generosità, se leggete questo post, fatemi sapere come la pensate per favore, è importante.
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 14:05     +2   +1   -1
Avatar

Simply The Best

Group:
Team
Posts:
9,597
Reputazione:
+14
Location:
Monza (MB)

Status:


Diagnosi:psicopatia da insicurezza aggravata.

Ahahahah,ma va Nic,ma ti pare che abbiamo avuto una brutta impressione di te?Suvvia non dirle nemmeno certe cose v.v
 
Top
Il Folle™
view post Posted on 9/1/2013, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (- Nic @ 9/1/2013, 14:02) 
Ciao ragazzi, vi scrivo dopo aver parlato con folle, riguardo il suo pagellone, per dirvi che effettivamente è possibile che io non abbia dato il mio meglio in questa vacanza.
è assolutamente vero che ho sentito la mancanza del mio migliore amico, ancora di piu dopo le nostre ultime discussioni, per quanto riguarda gli altri, io vorrei solo accertarmi di una cosa, ovvero che voi non abbiate una brutta impressione di me..
Scusatemi se a volte sono freddo, o parlo poco, è una caratteristica del mio carattere,
A madesimo, avevo la consapevolezza di conoscere benissimo folle e rocco, di conseguenza sono stato di piu, e più a mio agio con loro.
Tuttavia voglio dirvi che questa vacanza è stata spettacolare in ogni caso, e voglio assicurarvi che nonostante il mio carattere particolare, mi siete rimasti nel cuore, tutti quanti, spero vivamente di potervi dare in futuro quello che non sono riuscito a darvi in questi giorni, e vi chiedo scusa se sono cosi, per il resto, un big up a gallo e alla sua pazienza, al suo accento milanese e alla sua generosità, se leggete questo post, fatemi sapere come la pensate per favore, è importante.

semplicemente, è stata un'esperienza diversa, ma nessuno di loro ha una cattiva impressione di te :)

e sopratutto, per quanto credo che tu già lo sappia, mi sei stato di grandissimo aiuto in questa vacanza, ti sento davvero vicino al mio modo di vedere questa amicizia, e anche se a volte abbiamo comportamenti diversi ti ringrazio davvero tanto, nei momenti in cui ero un po' giù sei stato sempre vicino a me :)
 
Top
Drum Stone
view post Posted on 9/1/2013, 14:40     +1   -1




Questa pagella è AMAZING! Mentre la leggevo sentivo i cambi di intonazione come quelle del calcio XD
Grande Gallo, un 10 te lo meriti tutto; Folle potevi mettere tipo che non è generoso così almeno non mi piangeva XD

Secondo me Nic è stato un grande elemento della vacanza, senza di lui non sarebbe stata completa; in treno al ritorno ho saputo anche conoscerlo meglio e le ore sono passate in fretta, no nick?

E la prossima volta voglio Roooossssss....ci tradisci?
 
Top
-Zen
view post Posted on 9/1/2013, 20:26     +1   -1




Ci sarò XD o almeno spero, perchè se fallisco in quinta superiore come diciamo sempre... E' GG XD
 
Top
Drum Stone
view post Posted on 10/1/2013, 01:45     +3   +1   -1




IL LE... oh scusate IL FOLLE VOTO 9

CITAZIONE
Qui ci sarebbe da scrivere un libro su questo ragazzo ma cerco di limitarmi alla vacanza di Medesimo.
Dopo un viaggio stancante lo vediamo subito aggressivo quando scopre della mancanza delll' alcohol; nella prima serata si cimenta da Barman riuscendo a creare un drink pesante ma ritenuto dallo stesso Barman un bicchiere d'acqua.
Nel corso della vacanza lo vediamo molto umile riguardante le sue abilità sciistiche ma con la grande voglia di imparare e seguire i propri compagni; in compenso si rivela un ottimo cuoco anche se gli mancherà la parte da giocatore videoludico.
L'ultima serata sarà il suo sfogo, dove lo vedremo muoversi velocemente in disco cantando a squarciagola.
Infine il viaggio di ritorno...un viaggio massacrante ma che con il suo modo di fare lo rende una barzelletta e addirittura un'avventura da seguire su facebook!

FOLLE
 
Top
27 replies since 9/1/2013, 11:59   802 views
  Share