Jolly Roger Team

Previsioni Banned

« Older   Newer »
  Share  
Sunseting
view post Posted on 16/1/2013, 14:37     +1   -1




Ed ecco che come ogni sei mesi ritorna puntuale il momento tanto atteso della banned list. C'è qualcuno che lo aspetta con ansia per i cambiamenti (positivi e negativi) che essa porterà, e c'è chi la teme mentre riguarda sconsolato il suo Wind-Up che verrà segregato nell'album.

Ad ogni banned list proporremmo questo divertente topic dove i veri sensitivi potranno sbizzarrirsi come più gli pare e piace. Da cosa sarà dominato il prossimo metagame? Wind-Up verrà ucciso? Mermail resterà intoccato? Ci sarà un qualche ritorno di fiamma? La storm verrà sigillata nell'album? E BLS?

Parliamone

Edited by DrumStone - 20/1/2013, 22:47
 
Top
DrumStone
view post Posted on 16/1/2013, 14:46     +1   -1




Maity Bannato :sisi:
 
Top
Il Folle™
view post Posted on 16/1/2013, 19:24     +2   +1   -1




anche se è presto, la line up che la konami seguirà mi sembra molto chiara: banned di marzo molto leggera, che tende a farci giocare tutti i meta deck possibili per la stagione estiva, per poi ucciderli tutti a settembre.

Quindi, prevedo il taglio finale a wind up, che perderà uno tra mago (ad 1), shark (ad 1) oppure master (bannato). Per quanto riguarda mermail, ricordo che coniglio lo scorso anno non è stato minimamente sfiorato, sebbene uscito ad ottobre. Anche se non garantisco che la sfera rimanga a 3, che è il vero motore del mazzo.

Arriveranno i fire, arriveranno i token nella prossima esp, arriverà tanta roba che non so prevedere...sicuramente, anche questa volta la konami farà di tutto pur di vendere le sue amate espansioni di aprile + HA7, spero che la situazione per l'euro torni a come era 2 anni fa
 
Top
DrumStone
view post Posted on 16/1/2013, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Il Folle™ @ 16/1/2013, 19:24) 
anche se è presto, la line up che la konami seguirà mi sembra molto chiara: banned di marzo molto leggera, che tende a farci giocare tutti i meta deck possibili per la stagione estiva, per poi ucciderli tutti a settembre.

Quindi, prevedo il taglio finale a wind up, che perderà uno tra mago (ad 1), shark (ad 1) oppure master (bannato). Per quanto riguarda mermail, ricordo che coniglio lo scorso anno non è stato minimamente sfiorato, sebbene uscito ad ottobre. Anche se non garantisco che la sfera rimanga a 3, che è il vero motore del mazzo.

Arriveranno i fire, arriveranno i token nella prossima esp, arriverà tanta roba che non so prevedere...sicuramente, anche questa volta la konami farà di tutto pur di vendere le sue amate espansioni di aprile + HA7, spero che la situazione per l'euro torni a come era 2 anni fa

Riguardo a Shock Master penso sia evidente che venga Bannato...come Trishula :sisi:
 
Top
Bla©k Luster Søldier
view post Posted on 16/1/2013, 19:46     -1   +1   -1




IL RITORNO DI TRAPPOLA BOTOLA!!

BLS BANNATO heavy pure mermail ucciso XD

Edited by Bla©k Luster Søldier - 16/1/2013, 19:48
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 19:47     +1   -1
Avatar

Completamente inattivo!

Group:
Bullo
Posts:
2,584
Reputazione:
0
Location:
Muggiò (MB)

Status:


A mio parere non faranno cose clamorose, neanche WU perderà più di tanto, non penso che la konami lo renda ingiocabile per cui al massimo uno tra factory/shark e mago va a 1/2. Il mermail non credo verrà poi tanto toccato, su questo concordo con Folle. Per il resto suppongo che ci sarà qualcosina ( o magari un bel ritorno in cima alla lista nera da parte del bls e di storm). Shpck master? Chissà.
Continuo a sperare in qualche miracolo.
:boing:
 
Contacts  Top
stopper89
view post Posted on 16/1/2013, 20:09     +1   -1




A mio parere Acqua e Fuoco rimarrano indenni (forse toccheranno leggermente Mermail), Wind-Up morirà, non verranno toccati mazzi come CD, Inzektor e Agent, anche Coniglio credo rimarrà così.

Sinceramente ho seguito lo stesso ragionamento che ha fatto Konami lo scorso Marzo, bannare il mazzo che fa meta da più tempo(Pianta l'anno scorso e Wind-Up quest'anno), e non toccare quelli usciti da poco( Rabbit, Wu e Inzektor l'anno scorso, Mermail e Fire quest'anno).

Anche Geargia credo non verrà toccato.

Per carte Uber da bannare/sbannare non ne ho la minima idea, tanto non ci acchiepperei (e no, Storm non verrà bannata :nono: )
 
Top
\/ÏNCÏ™
view post Posted on 16/1/2013, 20:30     +1   -1




bannato reborn
 
Top
Il Folle™
view post Posted on 16/1/2013, 20:32     +1   +1   -1




rimettono bulbo, ecco ve l'ho detto
 
Top
Sunseting
view post Posted on 16/1/2013, 20:34     +1   -1




Me ne devo procurare uno Ultimate, chi ne ha? :asd:
 
Top
DrumStone
view post Posted on 16/1/2013, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Il Folle™ @ 16/1/2013, 20:32) 
rimettono bulbo, ecco ve l'ho detto

No ti prego basta :bad:
 
Top
CondorYuGiOh
view post Posted on 16/1/2013, 21:14     +1   -1




Se torna bulbo lascio tutto e mi faccio il plant <3
 
Top
Il Folle™
view post Posted on 16/1/2013, 21:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (DrumStone @ 16/1/2013, 20:47) 
CITAZIONE (Il Folle™ @ 16/1/2013, 20:32) 
rimettono bulbo, ecco ve l'ho detto

No ti prego basta :bad:

me l'ha detto un MISSARIO della konami
(solo pochi possono capirla XD)
 
Top
DrumStone
view post Posted on 16/1/2013, 21:50     +1   -1




Io no :cee:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:52     +1   +1   -1

Senior Member

Group:
Team
Posts:
42,901
Reputazione:
+9

Status:


Perché sei idiota.
 
Web Web Contacts  Top
71 replies since 16/1/2013, 14:37   1789 views
  Share