Jolly Roger Team

veiler vs justice of prophecy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2013, 12:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,275
Reputazione:
0

Status:


buondì, allora mi è stato detto che veiler su justice è come zucchero sugli zebedei in quanto veiler è obbligatorio e justice opzionale. io non ne son molto convinto in quanto, rileggendo più volte il regalo di folle sulla end phase, ho trovato la risposta che dice, in parole povere, che justice deve risolvere prima che veiler si risolva, quindi justice non potrà rimuoversi per aggiungere...
sto sbagliando qualcosa io oppure dico giusto?? thanks :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 13:25     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,275
Reputazione:
+1

Status:


Tu scegli come far terminare o attivare gli effetti
Decidi di far terminare veiler e quindi poi fai partire justice
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,275
Reputazione:
0

Status:


CITAZIONE (icsbart @ 10/5/2013, 14:25) 
Tu scegli come far terminare o attivare gli effetti
Decidi di far terminare veiler e quindi poi fai partire justice

non penso...l'oppo prima decide se attivare l'eff di justice, se non lo risolve e passa a me, io posso decidere se far terminare il mio veiler, se io decido di far terminare veiler allora justice potrà risolvere, se no se passo al mio oppo lui deve risolvere justice, che essendo sotto veiler non risolve, e poi io faccio terminare veiler...questo io ho capito...ogni giocatore sceglie per il proprio mostro
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 06:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,275
Reputazione:
+1

Status:


End phase. Dichiare al tuo oppo che vistoche tu sei il giocatore di turno hai lapriorità di attivare o risolvere
Hai justice. Dichiari di non voler risolvere nulla. La priorità passa all'avversario che ti ha fatto veiler su justice. Lui decide di non risolve veiler a priorità torna a te. Ora sei obbligato a riolvere gli effetti obbligatori, ma non avendone cedi la priorità al tuo avversario. Lui è obbligato a risolvere gli effetti obbligatori e veiler deve risolversi
Adesso potrai decidere di attivare justice che risolve
 
Top
¬Bla©k Luster Søldier FTW~
view post Posted on 14/5/2013, 16:11     +1   -1




gg
 
Top
4 replies since 10/5/2013, 12:26   147 views
  Share